The Killers Italia - il Forum

White Lies

« Older   Newer »
  Share  
francy_K
view post Posted on 15/11/2010, 14:35




Copio spudoratamente da Wikipedia perchè non ho voglia di riscrivere tutto e ho paura di dimenticare qualcosa :u_u:


I White Lies sono una band Alternative rock proveniente da Ealing, Londra, attualmente sotto contratto con la Fiction Records.

Già attiva in precedenza con il nome di Fear of Flying,la band è composta da Harry McVeigh (voce solista,chitarra ritmica,tastiere),Charles Cave (basso,cori e autore dei testi) e Jack Lawrence-Brown (batteria). Un quarto membro della band è Tommy Bowen,che suona le tastiere solo nelle esibizioni dal vivo.

La band ha pubblicato quattro singoli,Unfinished Business,Death,To Lose My Life e Farewell to the Fairground. Un quinto singolo,Taxidermy,è stato pubblicato solo come brano scaricabile da iTunes nel settembre del 2009,dopo che era apparso come lato B dell' edizione limitata in vinile di To Lose My Life. Questo per rendere facilmente reperibile una canzone molto apprezzata dai fans che la band esegue regolarmente nei concerti. L'album di debutto To Lose My Life...è uscito il 19 gennaio 2009,arrivando subito al numero 1 della classifica dei dischi più venduti in Inghilterra. Lo stile musicale,secondo la stampa specializzata in generale,è paragonabile a quello di bands loro contemporanee come Editors e Interpol,nonché di storiche bands post punk anni '80 quali Joy Division,Echo & The Bunnymen,Teardrop Explodes,The Sound,The Chameleons.


Aggiungo che il nuovo album,Ritual,uscirà il 17 gennaio,e che è stato appena annunciato il tour europeo 2011 che li vedrà fare tappa a Bologna,all'Estragon,il 12 marzo. I biglietti saranno in vendita su ticketone dal 19 novembre e sugli altri circuiti dal 26 novembre.

Edited by francy_K - 15/11/2010, 14:54
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 14:51
Avatar

Band Assistant

Group:
Utente all access
Posts:
1,229
Location:
Gallifrey

Status:


band interessante, c'è stato un periodo che ascoltavo Death in continuazione che è la mia canzone preferita insieme a Farewell To The Fairground. L'album mi piace tantissimo anche se all'inizio ho fatto fatica ad ascoltarlo per via dell'atmosfera molto cupa che lo pervade e che non mi attirava del tutto...ora aspetto con ansia il secondo :mrgreen:
 
Contacts  Top
francy_K
view post Posted on 15/11/2010, 15:18




CITAZIONE ((cri)stina @ 15/11/2010, 14:51)
atmosfera molto cupa che lo pervade

E' proprio il lato che più mi piace delle loro canzoni,insieme al vocione di Harry :rolleyes:
 
Top
~Glósóli
view post Posted on 15/11/2010, 16:22




L'estate scorsa sono stata in fissa con l'intero album XD
E' vero che i testi sono molto cupi ma musicalmente le canzoni secondo me non trasmettono la stessa negatività.
Le mie preferite sono Farewell To The Fairground, Fifty On Our Foreheads, From The Stars, Unfinished Business oltre alle più famose To Lose My Life e Death.
 
Top
°Jess
view post Posted on 15/11/2010, 16:38




mi piacciono molto. Mi ricordo che quando uscì To lose my life ci andai in fissa perchè mi ricordavano un sacco i killers.. XD
 
Top
lorestanga
view post Posted on 15/11/2010, 17:00




epico il concerto a roma del 2009 con franz ferdinand e killers!
 
Top
Sunbu®n
view post Posted on 15/11/2010, 17:02




CITAZIONE (francy_K @ 15/11/2010, 15:18) 
CITAZIONE ((cri)stina @ 15/11/2010, 14:51)
atmosfera molto cupa che lo pervade

E' proprio il lato che più mi piace delle loro canzoni,insieme al vocione di Harry :rolleyes:

Ecco, vi quoto :D
All'inizio le atmosfere cupe non mi attiravano più di tanto, ma con il tempo ho imparato ad apprezzarle e per un periodo ero veramente fissata. Purtroppo non ho mai trovato il cd :( e lo cerco ancora :roll-eyes:
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 20:34
Avatar

Band Assistant

Group:
Utente all access
Posts:
1,229
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (francy_K @ 15/11/2010, 15:18) 
insieme al vocione di Harry :rolleyes:

non posso non quotarti su questo :wub:
 
Contacts  Top
Gian.K
view post Posted on 17/11/2010, 18:01




Sono veramente stupendi *_*....un'atmosfera alla quale abbandonarsi completamente, ottimi da ascoltare.
 
Top
•Meursault•
view post Posted on 17/11/2010, 18:15




Wow, ero venuto nella sezione musica per aprire un topic sui White Lies e cosa vedo? Che è stato aperto due giorni fa :) Sono fantastici, sto ascoltando il loro album a palla e amo "Farewell to the Fairground"!
Ammetto che non li conoscevo, ho ascoltato le prime cose quando Indipendente mi ha mandato la mail che annunciava la data in Italia a Marzo!
 
Top
francy_K
view post Posted on 17/11/2010, 19:00




Ieri hanno fatto sentire in anteprima su BBC Radio 1 il loro prossimo singolo,Bigger Than Us,e oggi su NME hanno pubblicato in esclusiva il video :B):
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 19:42
Avatar

Band Assistant

Group:
Utente all access
Posts:
1,229
Location:
Gallifrey

Status:


bella canzone (cresce l'impazienza per il nuovo album)... ma che video orrendo :ansia:
 
Contacts  Top
~Glósóli
view post Posted on 17/11/2010, 20:49




La canzone non è male, ma il video ò___ò
 
Top
*Claudia*
view post Posted on 17/11/2010, 20:56




Ahahah il video è leggermente inquietante come tutti i loro video del resto... ma mi piace! :mrgreen:
 
Top
_Darkhorse_
view post Posted on 17/11/2010, 21:07




Non vedo l'ora che esca l'album nuovo :wave: li seguo sin dall'inizio e mi piacciono un sacco!!! Il video di Bigger than us è oggettivamente un pò inquietante ma a me piace, però devo ancora capire cosa ci fa la ragazza dentro la barretta al cioccolato :blink:
 
Top
56 replies since 15/11/2010, 14:35   504 views
  Share