The Killers Italia - il Forum

strumenti musicali.

« Older   Newer »
  Share  
killersborn
view post Posted on 30/7/2013, 18:13




Allora chi e' di voi che suona qualche strumento musicale o elencate quelli che vi piacerebbe suonare! Io suono la chitarra e il basso strumento di cui sono follemente innamorata. Vorrei imparare a suonare il pianoforte che e' uno strumento che mi e' sempre piaciuto! :_lol: A voi i commenti... :wink:
 
Top
fede vava
view post Posted on 31/7/2013, 10:04




Io da aprile ho iniziato a suonare e a prendere lezioni di chitarra elettrica. per oranon so fare molte canzoni ( dei killers so o meglio penso di sapere all these things that i ve done).
 
Top
zefirot
view post Posted on 12/9/2013, 10:17




il piano e le tastiere! e canto! sono un brandon perfetto!
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 15:51
Avatar

Band Assistant

Group:
Member
Posts:
1,430
Location:
Blashyrkh

Status:


Solo la chitarra acustica. Ma devo dire che me la cavo niente male. Mi diverto a comporre e scrivere testi (rigorosamente in inglese). Il problema, poi, è che sono stonato come una campana.

Edited by AlessioKenai - 7/5/2015, 17:01
 
Top
francy_K
view post Posted on 7/5/2015, 18:20




Mi sarebbe piaciuto imparare a suonare il pianoforte, ma a casa mia della musica non è mai importato a nessuno e quindi le mie preghiere di mandarmi a lezioni di piano sono sempre rimaste inascoltate. Da adolescente mi sono fatta regalare una tastiera dagli zii (gli stessi che qualche anno prima mi avevano fatto conoscere gli U2, santi zii! :wub: ) e con molta molta pazienza ho imparato a suonare - si fa per dire - qualcosina, ma niente di che e soprattutto con zero tecnica. Ogni tanto la prendo ancora in mano ma ho dimenticato quasi tutto :roll-eyes:
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 21:14
Avatar

Band Assistant

Group:
Member
Posts:
1,430
Location:
Blashyrkh

Status:


CITAZIONE (francy_K @ 7/5/2015, 19:20) 
Mi sarebbe piaciuto imparare a suonare il pianoforte, ma a casa mia della musica non è mai importato a nessuno e quindi le mie preghiere di mandarmi a lezioni di piano sono sempre rimaste inascoltate. Da adolescente mi sono fatta regalare una tastiera dagli zii (gli stessi che qualche anno prima mi avevano fatto conoscere gli U2, santi zii! :wub: ) e con molta molta pazienza ho imparato a suonare - si fa per dire - qualcosina, ma niente di che e soprattutto con zero tecnica. Ogni tanto la prendo ancora in mano ma ho dimenticato quasi tutto :roll-eyes:

Non è mai troppo tardi per riprendere, ri-imparare o ripartire da zero! Anzi, ora che sei sicuramente più indipendente potresti prendere in considerazione di andare a lezioni di piano, almeno inizialmente! :mrgreen:

PS: ma tutte quelle date che hai in firma? Cosa sono? Sono quello che penso io? :yikes:
 
Top
francy_K
view post Posted on 17/5/2015, 17:53




Sono le date dei Killers a cui sono stata. Avevi pensato giusto? :_lol:
 
Top
6 replies since 30/7/2013, 18:13   72 views
  Share