The Killers Italia - il Forum

Tour USA 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2016, 21:34
Avatar

Band Assistant

Group:
Utente all access
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Anche in questo 2016 i nostri idoli sono tornati in scena e lo faranno ancora numerose volte durante l'anno, quindi apro questo topic per semmai riunire notizie o presenze ai live.

Al momento i concerti annunciati sono solo oltreoceano, ma chissà che per l'autunno non succeda qualcosa anche nel vecchio continente...
Io però devo rivelarvi con estremo piacere che fra meno di due mesi volerò negli States e.... avrò l'opportunità di vederli in quel di New York al Governor Ball! :D

Mi chiedevo quindi se per caso qualcun altro del forum ci sarà, in modo da conoscersi nella Big Apple e fare sentire la presenza italofona a Brandon e soci! :birra:
 
Web  Top
magicX
view post Posted on 11/6/2016, 12:10




:weeping: ......e noi qui incatenati nel vecchio continente.

La tua attitudine ci piace! :clapclap:
 
Top
fede vava
view post Posted on 12/6/2016, 11:19




Come è andato il concerto? contando che ci sono state sorprese...
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 21:45
Avatar

Band Assistant

Group:
Utente all access
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


CITAZIONE (fede vava @ 12/6/2016, 12:19) 
Come è andato il concerto? contando che ci sono state sorprese...

Non so quanto senso abbia rispondervi a 4 mesi di distanza ma tant'è, sarò brevissimo! :wink:

Per me che purtroppo prima del 2012 non ho mai avuto modo di vedere i nostri eroi, sentire dal vivo Glamorous è stata la chicca di una serata assolutamente senza errori da parte loro, perfettissimi per un concerto da festival, pubblico e critica in visibilio. Per noi palati fini, c'è da dire che l'assenza di Mark live un po' si sente, bravo Jake per carità, ma soprattutto negli assoli manca un po' di energia e presenza e si vede che è un po' qualcosa di esterno agli altri tre.
Brandon e Ronnie invece sempre pronti a spaccare il mondo! Non vedo l'ora di riaverli nel Vecchio Continente!
 
Web  Top
3 replies since 7/4/2016, 21:34   55 views
  Share